FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Jay and Silent Bob strike back
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Jay and Silent Bob strike back   
Autore Jay and Silent Bob strike back
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 25-06-2002 02:57  
Qualcuno di voi l'ha visto??? Ho letto la recensione di Das e non ne parla male, qui a Fano non è passato(AAARRRGGGGHHHHHH )
Niente a che vedere con clerks e con chasin amy???
Cmq ho letto che arriverà (credo sia già uscito in america) clerks: sell out, praticamente clerks 2....
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Doom79

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 54
Da: Merano (BZ)
Inviato: 25-06-2002 10:40  
Nulla a che vedere con i precedenti film di Kevin Smith (a proposito, che fine ha fatto Dogma?!?), promette comunque le solite battute corrosive e altamente poco corrette a cui ci ha abituato questo geniale regista..
_________________
Non guardarmi se vuoi giudicarmi, non parlarmi se vuoi indottrinarmi.. Lasciami solo essere me stesso..

  Visualizza il profilo di Doom79  Invia un messaggio privato a Doom79    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-06-2002 10:48  
Sì, effettivamente, dopo un inizio promettente il film si perde nei rivoli di una solita commedia americana.
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 25-06-2002 10:54  
Ciao a tutti!

Per la serie "la penso esattamente come te", ho trovato "Jay & Silent Bob" molto deludente ed alineabile alle commedie americane alla "Road trip" o american pie".
E al contrario di quanto asserisce Das nella sua recensione ritengo l'ultima parte la più divertente e riuscita...
Comunque un film deludentissimo, Smith si chiude troppo tra autocitazioni e parodie/omaggi che hanno anche un po' rotto i cojones.
Tra l'altro Jay e Silent Bob (come dicono loro stessi leggendo le recensioni su Internet) sono macchiette, alla lunga piu' che simpatici diventano fastidiosi.
Ho detto.

_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 25-06-2002 10:57  
quote:
In data 2002-06-25 10:40, Doom79 scrive:
Nulla a che vedere con i precedenti film di Kevin Smith (a proposito, che fine ha fatto Dogma?!?)



Voci di corridoio (o meglio di fumetteria) dicono che FINALMENTE stanno doppiando Dogma e che l'anno venturo sara' quello buono per l'uscita in sala (ci spero poco in questo, ma almeno in VHS e/o sulle pay TV).
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 25-06-2002 13:37  
Aaaah...oltre dogma speriamo che con il secondo clerks si ritorni alle origini...
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-06-2002 13:46  
NOOOO!
mi date un colpo al cuore...
...

per non parlare di clerks 2...
dove andremo a finire.....

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 25-06-2002 13:48  
Io non vedo l'ora di vedere tutti e due
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004911 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: